HOW MUCH YOU NEED TO EXPECT YOU'LL PAY FOR A GOOD AVVOCATO PENALISTA

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good avvocato penalista

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good avvocato penalista

Blog Article

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie ad un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. 7.9 km da Casalnuovo di Napoli + Visualizza Profilo

Michele Aievola → Avvocato - Lo studio legale Aievola offre un supporto professionale e dedicato alle aziende e ai privati in numerous aree del diritto civile, con particolare attenzione al settore del gaming on the net e delle scommesse, al recupero crediti e alla privateness.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

incontrare l’avvocato nel suo studio, in modo tale da poter valutare il modo in cui ragiona, quali sono le soluzioni proposte for each risolvere la controversia di turno, quanto è radicata la sua capacità di appellarsi alle leggi (che deve essere legata a una profonda conoscenza della giurisprudenza) e di riuscire a metterle in pratica nel caso concreto.

- Sono un avvocato con esperienza extremely ventennale, maturata soprattutto nell'place civilistica, con particolare riferimento alla responsabilità civile, sia dal lato attivo che passivo, for every quest'ultimo vanto collaborazioni professionali con studi legali fiduciari di compagnie assicurative. Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, sia scritte che parlate, grazie non solo alla formazione scolastica e ai conseguiti attestati di perfezionamento, ma anche e soprattutto al mio carattere personale, amante dello scambio interculturale, da cui deriva una grande passione per i viaggi nonchè uno spiccato spirito di adattamento. 3.8 km da Casalnuovo di Napoli + Visualizza Profilo

Tiziano Luzi → Avvocato Penalista Diritto penale: Ho maturato una notevole esperienza nel campo del diritto penale soprattutto nel settore del diritto penale societario. Mi occupo da anni di responsabilità delle imprese derivante da reato (Dlgs 231/2991) nel quale ambito redigo modelli organizzativi.

- forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Anna Copia → Avvocato Civilista esperto in responsabilità civile - Sono un avvocato con esperienza ultra ventennale, maturata soprattutto nell'area civilistica, con particolare riferimento alla responsabilità civile, sia dal lato attivo che passivo, per quest'ultimo vanto collaborazioni professionali con studi legali fiduciari di compagnie assicurative.

Danilo D'Anna → Avvocato Penalista - Collaboro a tempo pieno con lo studio legale “V. Guadalupi” di Napoli e saltuariamente con altri studi legali del Foro campano e milanese. Esercito la professione attivamente, partecipando advert attività di udienza, redazione atti, consulenza legale in diversi ambiti del settore penale, tra cui: Reati societari, fallimentari e tributari; Tutela penale della sicurezza sui luoghi di lavoro; Responsabilità for every colpa medica; Diritto penale dell’ambiente; Attività d’impresa e reati contro la P.

* con migliori avvocati intendiamo i professionisti e gli studi legali con un più alto deQuo rating, il punteggio attribuito dall'algoritmo della piattaforma secondo diversi fattori di posizionamento. Scopri come funziona il motore di ricerca deQuo.

Deve inoltre essere procurato un grave pregiudizio all'indennità fisica o morale, quindi alla libertà di un familiare convivente. Un ordine di protezione contro gli abusi familiari…

- Sin dagli esordi nella professione forense, l'Avvocato Gialò, valutata la maggiore propensione for each l'aspetto socio-assistenziale del diritto, offre la propria professionalità per la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto read more penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

 Our attorneys can be obtained 24 several hours per day, 7 days weekly as our precedence is to assist – at any time – Individuals who have a dilemma Using the legislation.

Report this page